Skyrunner®
Italy
Series


International
Skyrunning
Federation

TesseramentoTesseramento
Benefit
Assicurazione

CSENAssociazioni
Elenco Gare
Moduli


FacebookFacebook
Seguici

Prima tappa delle Ultra a Carrara e Folador

 

 

La pioggia non ferma la carica del 600 dell’Ultra Trail del Mugello, prima tappa delle Skyrunner® Italy Series.

 

Pettorali esauriti con al via sulle due distanze atleti provenienti da 20 Paesi, a conferma che la formula open delle SNS include una selezione di gare che meglio rappresentano le discipline Ultra, Sky e Vertical anche in chiave internazionale.

 

A spuntarla sui 60km di sentieri e foreste, con 3200m di dislivello, sotto una pioggia che ha reso ancora più “ultra” la gara sono stati Luca Carrara, team Mammut in 6h13’51” e Cristina Folador, team Aldo Moro Paluzza, in 7h01’01”

 

Da annotare solo otto ritiri, a conferma dell’entusiasmo e determinazione dei partecipanti a queste ultra che non si fanno certo intimidire dalla condizioni meteorologiche.

 

Il secondo atto delle SNS sarà l'8 maggio, un full week end in cui vedrà il secondo atto delle Skyrunner® National Series.

La partenza delle SKY e VERTICAL avverrà con doppio appuntamento a Marone (BS), dal Lago d'Iseo alle ripide creste della Trenta Passsi.

 

Luca Carrara e Cristina Folador vincitori dell'Ultra Trail del Mugello

 

CLASSIFICA SNS ULTRA – 1° TAPPA

Uomini

Luca Carrara Mammut 100 Punti

Fabio Di Giacomo Trail Team 88

Roberto Beretta Tecnica 78

 

Donne

Cristiana Follador Aldo Moro P. 100 Punti

Lisa Borzani Tecnica 88

Anna G Biasin Cervino Trailers 78

 

 

Info & Classifica Gara

 

SNS PARTNER: I sostenitori della Skyrunner® Series rappresentano il meglio dei prodotti riferiti allo skyrunning e trailrunning, dai integratori naturali di Agisko®, alla tecnologia di Compressport® e alle solette stabilizzanti di Noene®.

 
AddThis Social Bookmark Button